I nuovi multimetri serie iDVM500 forniscono connettività ai dispositivi Android tramite questa applicazione e Bluetooth 4.1, noto anche come Bluetooth Low Energy (BLE) o Bluetooth intelligente. Con questa applicazione collegata a un multimetro iDVM è possibile:
• In remoto visualizzare misure elettriche sul tuo dispositivo Android
• Configurazione on-metro registrazione dei dati per minuti, ore o giorni
• Salvare i dati in formati di file convenzionali come .csv, SQLite, e .png
• Trasferire i dati tramite i servizi di posta elettronica o di cloud
• punti di misura / dati geo-tag
connettività remota al multimetro iDVM fornisce l'accesso alle misure che normalmente sarebbero difficili o impossibili da vista. Immaginate la risoluzione di una macchina con il misuratore collegata all'alternatore durante la guida lungo la strada e la visualizzazione della misura sul dispositivo intelligente. Impossibile, giusto? Non con l'iDVM!
Al di là di visione a distanza, l'iDVM consente la registrazione dei dati on-metro. Configurare la sessione di registrazione sul dispositivo intelligente - impostare la velocità di trasmissione dati e la durata, premere il pulsante di registrazione sul contatore e il contatore può essere lasciato per registrare i dati in modo autonomo per minuti, ore o giorni. Se il processo viene registrato è breve, i dati possono essere registrati sul dispositivo intelligente con un semplice tocco del tasto "record" sul app.
L'avvento di dispositivi intelligenti hanno permesso enorme miglioramento nella facilità con cui i dati possono essere trasferiti. La potenza di calcolo che ora teniamo nelle nostre mani è davvero meravigliosa. L'iDVM sfrutta questo insano grande capacità per multimetri in un modo che nessun altro strumento può eguagliare. I dati presi con un multimetro non è più transitorio. Misure elettriche possono ora essere facilmente memorizzati e condivisi con colleghi e clienti. I dati possono essere visualizzati in molti modi diversi a seconda delle esigenze dell'applicazione - che non può essere fatto su contatori tradizionali. Con geotagging i dati, elettricisti, tecnici HVAC / R, idrologi e altri in grado di fornire dati di localizzazione verificati con i loro dati di misura.
L'iDVM rappresenta un vero e sostanziale miglioramento multimetro usabilità. Abbiamo lavorato duramente per portare questa tecnologia brevettata per il mercato, e ci auguriamo vivamente i nostri clienti a trovare il più utile ed emozionante come noi.